Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket, un ultimo sforzo per il sogno 'Serie B'

Al PalaSabetta di Termoli Gara2 della finalissima play off

redazione
Condividi su:

Manca una vittoria alla Vasto Basket, un ultimo tassello per completare il mosaico ‘Serie B Interregionale” con la promozione nella categoria superiore, la quarta del livello cestistico nazionale.

Cresce l’attesa per la sfida di mercoledì 29 maggio (palla a due alle ore 20,30) al PalaSabetta di Termoli, la Gara2 della finalissima play off che vede di fronte i biancorossi di coach Massimo Cazzorla e l’Air Basket Termoli guidata da Luigi Marinelli.

Il primo atto, andato in scena domenica in un gremitissimo PalaBCC a Vasto che ribolliva di calore, passione ed entusiasmo, è stato condotto in porto da Di Tizio e compagni con il punteggio di 95-86, al termine di una partita giocata ad alta intensità da entrambe le compagini, coi padroni di casa bravi, concentrati sull’obiettivo ed efficaci a far loro l’importantissima affermazione. Ne serve un’altra per far festa e vincere questo Campionato di C unica, da conquistare sul parquet molisano o, in caso di insuccesso in questa partita, domenica 2 giugno tra le mura amiche dell’impianto di via dei Conti Ricci.

Fin qui numeri pazzeschi per i ragazzi del presidente Giancarlo Spadaccini che hanno vinto 29 delle 31 partite giocate: serve un ultimo sforzo per liberare una gioia che sarebbe meritatissima.

Da Termoli, intanto, relativamente alla sfida di mercoledì sera, la comunicazione dell’indizione della “Giornata Biancoazzurra“: il prezzo del biglietto, unico e obbligatorio per tutti (minorenni compresi), è fissato a 5 euro e sarà possibile acquistarlo in prevendita (fino ad esaurimento posti) presso il Bar Via Firenze o direttamente al botteghino del PalaSabetta di via Ischia prima della partita.

La società biancorossa, infine, oltre alla soddisfazione per i risultati sul parquet la esprime anche per i positivi riscontri dell’APP Vasto Basket: fin qui quota 1.500 download superata e domenica la diretta per la sfida Vasto-Termoli ha registrato “oltre 900 visualizzazioni live dall’Italia e dal mondo con supporters da Usa e Sud America, UK, Spagna, Belgio, Germania e tanti altri“. L’APP – sulla quale sarà possibile seguire anche la partita di mercoledì a Termoli – può essere scaricata tramite Android – https://play.google.com/store/apps/details… – e iOS – https://apps.apple.com/us/app/vasto-basket/id6478608044.

Foto dalla pagina Facebook Vasto Basket


 

Condividi su:

Seguici su Facebook