Vittoria, netta e meritata, a Spoltore, la terza di fila per un quinto risultato utile consecutivo che spiana la strada verso la conquista dell’obiettivo permanenza in Eccellenza: accelera la Vastese che s’impone con il punteggio di 3-1 nella sfida in trasferta giocata contro la formazione allenata da Donato Ronci.
Colpo di fondamentale importanza per i biancorossi di mister Alessandro Pellicori, bravi a calarsi subito sul binario giusto in un match dalla posta in palio rilevante ad a condurre in porto i preziosi tre punti con una prestazione assolutamente confortante, sul piano del gioco e della determinazione.
Nel primo tempo vantaggio a firma di Sannino, poi, nella ripresa, raddoppio di Centorame, realizzazione dei padroni di casa siglata da Ranieri su calcio di rigore e infine terza rete ospite di Bana.
Vastese che tocca così quota 40 punti in classifica generale (sarebbero 2 in più senza la penalizzazione) e guarda avanti con tanta fiducia per lo scorcio finale di stagione, che partirà il prossimo 7 aprile considerando le settimane di sosta tra Torneo delle Regioni e festività pasquali.
La formazione di Pellicori: Palermo G., Sannino, Cauterucci, Valerio, Hernandez, Menna, Santangelo, Sputore, Centorame, Morleo, Sansone. A disp. Stanisci, Palermo L., Lonati, Del Borrello, Martiniello, Ventrella, Bana, Falzone, Boito.