Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bella ed efficace la Vasto Basket: battuto il Termoli al PalaBCC

redazione
Condividi su:

Fine della prima parte della stagione 2023/2024 in Serie C unica con una bella vittoria sul parquet amico per la Generazione Vincente Vasto Basket che s’impone nel big match con l’Air Basket Termoli con il punteggio di 88-79.

Con il primo posto in classifica comunque già sicuro in questa regolar season grazie al divario di 4 punti vantato alla vigilia della partita odierna, i biancorossi di coach Massimo Cazzorla sfoderano una prestazione di alto spessore al cospetto dei molisani secondi della classe guidati da Marinelli, infiammando il pubblico presente al PalaBCC.

Per Di Tizio e compagni una prova di sostanza e con un rendimento in crescita nell’arco del match.

Chiusa questa fase attenzione puntata sulla prossima, quella cosiddetta “a orologio“, che sarà utile alla definizione della successiva griglia play off. I vastesi, con un calendario ancora da definire al via dal 23-24 marzo, dovranno giocare tra le mura amiche contro Magic Chieti e proprio Air Basket Termoli ed in campo esterno contro Torre Spes e Unibasket Lanciano. Quattro gare i punti delle quali saranno sommati a quelli già ottenuti in questa prima parte con la Ge.Vi. Vasto che appare in posizione sicuramente favorevole in vista degli spareggi finali per la promozione in Serie B Interregionale.

Ge.Vi. Vasto Basket-Air Basket Termoli 88-79 (23-24, 50-41, 67-57)

Vasto: Clark 18, Peluso 14, Ianuale 15, Di Tizio 5, Oluic 25, Mascoli 11, Marino, Delle Donne, Bogatsu, Tana, Andreoni, D’Annunzio. Coach: Cazzorla

TermoliTersilio 5, Di Diomede 6, Caresta 17, Rupil 20, Grimaldi 2, Marinaro 9, Nathan, Pitardi, Cappella, Canistro, Suriano 16, Oberto 4. Coach: Marinelli

Arbitri: Felicione de L’Aquila e Savini di Mosciano Sant’Angelo

Condividi su:

Seguici su Facebook