Vanessa Cappellone e Michela Francescone, portacolori dell’H2O Sport Vasto, hanno preso parte in questi giorni al Campionato Invernale di Nuoto Artistico, categoria Junior, che si è svolto a Riccione.
Le due atlete biancorosse hanno presentato una coreografia di duo curata nei minimi dettagli dalla coreografa Francesca Di Chiacchio, un esercizio che ha riscosso grande successo.
Cappellone e Francescone – si legge in una nota dell’H2O Sport – non hanno sbagliato praticamente nulla. Le portacolori biancorosse si sono dovute confrontare anche con il nuovo regolamento che ha imposto difficoltà maggiori rendendo il tutto più impegnativo rispetto agli scorsi anni. Vanessa e Michela si sono confrontate con altre 340 atlete negli esercizi obbligatori piazzandosi in classifica rispettivamente, 47^ e 84^ con ottimi punteggi che hanno concesso loro il pass di qualificazione al Campionato Italiano Estivo Junior.
E’ stato questo il primo passo per Cappellone e Francescone verso un futuro che si preannuncia ricco di soddisfazioni e di successi. Con lavoro passione e sacrificio, nessun risultato sarà precluso.