Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Con il vento in poppa la Vasto Basket

Nove vittorie di fila e primato consolidato in classifica per i biancorossi di coach Cazzorla

redazione
Condividi su:

Marcia praticamente senza ostacoli, fin qui, per la Generazione Vincente Vasto Basket in Serie C unica 2023/2024.

Esaltante il cammino dei biancorossi di coach Massimo Cazzorla che con l’ultimo successo colto a San Vito Chietino contro l’Unibasket Lanciano hanno messo in fila la nona vittoria centrandone la 15esima su 16 partite affrontate. Unica squadra ad aver imposto un dispiacere a Di Tizio e compagni in questa stagione è stata la Magic Basket Chieti, seconda della classe distanziata attualmente di 6 punti dalla capolista vastese.

Grande la soddisfazione del gruppo e della società presieduta da Giancarlo Spadaccini per un team ben costruito e che sta rendendo al massimo in questa fase che è di qualificazione con doppio turno all’italiana che terminerà con le gare del 9-10 marzo. Scatterà, a seguire, una fase cosiddetta ‘a orologio’ alla fine della quale sarà determinata una fase play off che interesserà otto squadre con gare di quarti, semifinale e finalissima per decretare la vincente del campionato ed assegnare la promozione al torneo di Serie B Interregionale 2024/2025.

Volgendo lo sguardo al breve termine, i biancorossi si preparano già al prossimo appuntamento, casalingo al PalaBCC, di domenica 4 febbraio con la sfida al Venafro per andare a caccia del decimo successo consecutivo.

Foto dalla pagina Facebook Vasto Basket

Condividi su:

Seguici su Facebook