“Siamo lieti di annunciare l’imminente riapertura del Marinacanà “.
Così, in una nota, la dirigenza della Bacigalupo Vasto Marina nel comunicare la parziale riapertura al pubblico della tribuna del ‘Padre Fulgenzio Fantini’ di località San Tommaso a Vasto Marina, per la quale sussistenti problemi di natura tecnico-burocratica relativi all’agibilità della struttura dell’impianto sportivo.
“Dopo un periodo di pausa forzata – si legge ancora nella nota -, siamo entusiasti di riaccogliere appassionati e famiglie nella nostra casa calcistica. La sicurezza dei nostri ospiti è la nostra massima priorità pertanto, la presenza massima consentita sarà di 100 spettatori come comunicatoci dal Comune di Vasto.
Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che si sono adoperati, fisicamente e non, a questo traguardo.
Ora non resta che riempire questi 100 posti, sostenendo i nostri ragazzi nella sfida di domani con il Miglianico Lanciano“.
Sabato 27 gennaio, dunque, alle ore 15, la partita di cartello in Promozione girone C, dalla posta in palio rilevantissima, che metterà di fronte i vastesi di Daniele Avantaggiato, terzi in classifica, e i rossoneri di Roberto Contini, primi con 5 punti di vantaggio sugli avversari.