Domenica 17 dicembre a Chieti la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, ha partecipato alla seconda fase del Campionato Abruzzo-Molise della FederKombat (Federazione Italiana Kick Boxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Lighit: tutti gli atleti hanno raggiunto il podio centrando la qualificazione al Criterium 2024 in programma nel mese di febbraio a Jesolo per Juniores e Seniores ed ai Campionati Italiani Assoluti ad aprile a Lignano Sabbiadoro per i Cadetti.
RISULTATI
Categoria Cadetti: primi classificati Chiara Tavani, Giulio Puzielli ed Ettore Mattei; secondi Giovanni Camelo, Stefano Di Pietro e Vincenzo Verretti.
Juniores: primi classificati Michele Di Biase e Flavio Pezzotta; secondo Michele Corradini; terzi Gioele Pasciullo e Giorgio Monaco.
Seniores: secondi classificati Manuel Caruso e Domenico Ronzitti; terzi Federico Pavone e Carlo Monteferrante.
Passano il turno, perché senza avversari, piazzandosi al primo posto: Thomas Camelo, Valeria Mirco, Paolo Pietrolà , Michele Del Casale ed Angelo Zucaro.
Il maestro De Palma si dichiara contento, soddisfatto ed orgoglioso dei risultati degli atleti, che dimostrano sempre tanta voglia di allenarsi e vincere ed ottenere risultati importanti: “Bisogna continuare ad allenarsi seriamente per migliorare dove ci sono degli errori, che riusciremo a correggere e modificare nel migliore dei modi per crescere ancora di più dando sempre il massimo“.