Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Esame' a Pescara per Nicolò Cavuoti

L'Olbia, formazione sarda nella quale il giovane vastese in prestito dal Cagliari, di scena sabato allo Stadio Adriatico

redazione
Condividi su:

Si giocherà sabato 9 dicembre, con fischio programmato alle ore 16,15 allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, la sfida Pescara-Olbia, valida per la giornata numero 17 di Serie C girone C.

Confida in una presenza sul rettangolo verde Nicolò Cavuoti, giovane centrocampista vastese classe 2003 in forza alla compagine sarda, ceduto in prestito dal Cagliari. Per lui, fin qui, 15 presenze in campionato, buona parte delle quali partendo da titolare nell’undici di mister Leandro Greco. La voglia di essere protagonista del match, nella sua terra d’Abruzzo, è tanta per il ragazzo di Vasto.

Opposte le situazioni di classifica delle due squadre: il Pescara di Zdenek Zeman, in ripresa dopo un mese decisamente complicato, è quinto in zona play off, reduce da due vittorie di fila in trasferta ottenute contro la Virtus Entella (2-1) e nel recupero di martedì a Pontedera (5-0). L’Olbia è appena al di sopra della zona insidiosa della classifica, quella play out. Nelle ultime due sfide, per i galluresi sardi, una sconfitta casalinga di misura contro il Perugia terzo della classe (0-1) ed il pari (0-0), sempre tra le mura amiche, nella gara giocata ieri contro il Rimini.

Foto Cavuoti in azione (Olbia Calcio)

Condividi su:

Seguici su Facebook