Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Crisi societaria alla Vastese e futuro a rischio, l'amarezza di giocatori e staff

redazione
Condividi su:

Nota del gruppo dei giocatori e dello staff tecnico della Vastese a riguardo della delicata situazione attuale caratterizzata dalla crisi in ambito societario.

“Noi, calciatori della Vastese Calcio – vi si legge -, sentiamo il dovere di condividere la nostra situazione attuale con i nostri sostenitori e con il pubblico in generale. Da quando ci siamo riuniti per il ritiro estivo, il nostro principale punto di riferimento è stato Luigi Salvatorelli, presentatosi come “presidente”. Salvatorelli ha assunto un ruolo chiave nella gestione sportiva della squadra, prendendo decisioni importanti e selezionando il direttore sportivo e lo staff tecnico. Era coinvolto in tutti gli aspetti del nostro percorso.

Tuttavia, nelle ultime settimane, abbiamo assistito a sviluppi che ci hanno profondamente sorpreso. In primo luogo, Salvatorelli è entrato in conflitto con il direttore sportivo Nicola Bellandrini, che ha scelto di fare un passo indietro.

Poi, la situazione è ulteriormente peggiorata quando Luigi Salvatorelli ha annunciato il suo ritiro a pochi giorni dalla seconda mensilità. Questa decisione ha lasciato molti di noi, tra cui alcuni con famiglie a carico, in una situazione di totale abbandono.

Questi disagi non possono essere ignorati, e il nostro morale è stato profondamente scosso.

Nel tentativo di calmare le acque e cercare una soluzione a questa situazione difficile, ieri pomeriggio la squadra ha avuto un colloquio con l’ex presidente Franco Bolami. Pur essendo stato lontano dalla gestione sportiva della squadra, il Sig. Bolami ha manifestato il suo impegno nei nostri confronti. Ha pagato la prima mensilità e ci ha assicurato anche la seconda”.

Fin qui giocatori e staff. La ‘palla‘, ora, con gli ultimi passaggi, soprattutto il confermato disimpegno di Salvatorelli per la questione delle pendenze finanziarie per le precedenti gestioni a suo giudizio per nulla risolte, nemmeno in parte, torna a Bolami.

Il futuro della Vastese è a dir poco ‘nebuloso’.

Condividi su:

Seguici su Facebook