Vastese sconfitta 2 a 1 in casa allo Stadio Aragona dalla Santegidiese.
Primo tempo concluso sul risultato di 1 a 1, Vastese in vantaggio al 9’ con un gol di De Filippo, passaggio di Cauterucci in area e liberatosi di un difensore ha scavalcato il portiere con un pallonetto. Alla fine del primo tempo pareggio della Santegidiese con il gol di Cichella.
Nella ripresa il 2 a 1 firmato da Pendenza, ex attaccante del Cupello, bomber di grande esperienza. Rete che ha gelato l’Aragona per il vantaggio della formazione giallorossa e ha condannato la Vastese ad una sconfitta veramente pesante. Una sconfitta che prefigura una mini crisi vista anche la sconfitta per 4 a 2 domenica scorsa con il Celano.
Vastese e Santegidiese si ritroveranno di fronte mercoledì per la gara di ritorno di Coppa Italia di Eccellenza, all’andata la partita è finita 1 a 1 a Sant’Egidio alla Vibrata.
Del Grosso ha provato anche a cambiare il modulo passando dal 4-3-3 al 3-5-2 ma è mancata concretezza ed efficacia con l’arrivo di questa sconfitta pesante. Delusione ed amarezza espressa con la contestazione da parte dello scarso pubblico presente.
Omaggio della curva a Cristian Salvatorelli, compianto tifoso biancorosso nel giorno in cui avrebbe compiuto 50 anni.