Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dalla Vastese al Casalbordino: nuova avventura per Mattia Altobelli

redazione
Condividi su:

Sorridono il direttore sportivo Gianluca Senese e il patron Alessandro Santoro: il Casalbordino piazza il colpo Mattia Altobelli.

Il difensore molisano classe 1995, negli ultimi anni alla Vastese in Serie D, ha detto sì alla proposta del club giallorosso e nella prossima stagione calcistica 2023/2024 affronterà il Campionato abruzzese di Eccellenza, spostandosi di qualche chilometro più a nord rispetto alla precedente ‘casa’.

Altobelli, di Termoli, centrale difensivo di grande esperienza, dopo la trafila al settore giovanile del Pescara ha indossato le maglie di Foggia, Siracusa e Teramo (in Serie C) e del Darfo Boario e della Vastese (in Serie D), club nel quale, ingaggiato nel dicembre 2019, ha disputato tre campionati e mezzo, l’ultimo dei quali concluso con l’amara retrocessione dei biancorossi.

Per Senese un gran colpo di mercato e nuova linfa per il completamento dell’organico da affidare al confermato allenatore Gianni Borrelli.

“Sono contento di poter vestire questa maglia, questa è una piazza che negli ultimi anni ha fatto parlare tanto di sé. Spero che il Casalbordino faccia benissimo per l’impegno che la società ci mette e soprattutto per i tifosi che supportano incessantemente questa squadra. Forza Casalbordino!“, le prime parole in giallorosso di Mattia Altobelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook