Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket e coach Tumidei, si separano le strade

redazione
Condividi su:

Si separano le strade della Vasto Basket e coach Alessandro Tumidei, guida tecnica del club biancorosso nella da poco conclusa stagione sportiva 2022/2023 in Serie C Gold.

L’annuncio della società del presidente Giancarlo Spadaccini: “Dopo una stagione esaltante, le ragioni di vita hanno prevalso sulla scelta di coach Tumidei. Abbiamo avuto modo di apprezzare le grandi doti tecniche ed umane di Alessandro che tra non molto riceverà un nuovo e importante incarico pluriennale. E’ stata un’esperienza, per entrambe le parti, molto positiva che difficilmente si dimenticherà. Il Consiglio direttivo ringraziandolo per quanto fatto sulla panchina biancorossa, augura ad Alessandro le migliori fortune nel suo prosieguo della carriera. Arrivederci Paxson!”

Il cammino della Vasto Basket in C Gold Abruzzo-Molise 2022/2023 si è chiuso domenica scorsa, con l’ultimo atto dei play off per il salto di categoria in B Interreggionale appannaggio della New Fortitudo Isernia, nella ‘tana’ del team molisano al PalaFraraccio. Vasto Basket che, fino all’ultimo, si è giocata con cuore, determinazione e tecnica, l’opportunità di conquistare il passaggio alla serie superiore, sempre con un grande seguito di pubblico e sportivi.

Condividi su:

Seguici su Facebook