Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Esulta la Vasto Basket: centrati i play off

I biancorossi vincono a Chieti contro la Magic e approfittano del concomitante ko del Termoli contro il Nuovo Basket Aquilano

redazione
Condividi su:

I play off sono una realtà per la Generazione Vincente Vasto Basket: l’ultima giornata della fase a orologio di C Gold Abruzzo-Molise si carica di dolcezza per il team biancorosso che vince l’ultima partita giocata a Chieti contro la Magic Basket (punteggio finale 78-90) e approfitta della concomitante sconfitta dell’Air Basket Termoli in esterna contro il Nuovo Basket Aquilano (77-75 per il quintetto del capoluogo abruzzese in un match al cardiopalma). Nella classifica generale sono entrambe al quinto posto le squadre di Vasto e Termoli ma quella del presidente Giancarlo Spadaccini ha la meglio per il miglior risultato negli scontri diretti stagionali.

Missione compiuta, dunque, per la truppa di coach Alessandro Tumidei che potrà giocarsi le sue carte in vista dello sprint finale che condurrà alla promozione in B.

Questi i verdetti: Roseto 20.20 già promosso, ai play off vanno Amatori Pescara, Nuovo Basket Aquilano, New Fortitudo Isernia e Generazione Vincente Vasto Basket.

Oluic e compagni se la vedranno con l’Amatori Pescara (gara 1 al PalaElettra di Pescara il 7 maggio, gara 2 al PalaBCC di Vasto il 10 ed eventuale ‘bella‘ a Pescara il 14).

Foto dalla pagina Facebook Vasto Basket

Condividi su:

Seguici su Facebook