Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bolami-Bacco, percorso tracciato per rafforzare la società Vastese Calcio

redazione
Condividi su:

Percorso tracciato per rafforzare la società Vastese Calcio. La conferma è arrivata nell’incontro di oggi pomeriggio, nella sala consiliare ‘Giuseppe Vennitti’ del Comune di Vasto, da parte dei diretti interessati, il presidente Franco Bolami, massimo dirigente del club biancorosso, e Pasquale Bacco, presente in collegamento da remoto in videoconferenza, amministratore delegato della Meleam di Bitonto, che entrerebbe in partecipazione nei quadri della compagine societaria.

Alla riunione, convocata dal sindaco di Vasto Francesco Menna sulla base della richiesta pervenuta proprio da Bacco, hanno partecipato, tra gli altri, l’assessore allo Sport Carlo Della Penna ed alcuni tifosi biancorossi.

“Ho iniziato con Bolami un discorso di natura lavorativa e abbiamo trovato un’intesa personale importante – ha detto nel suo intervento Bacco -. Vasto è una bella occasione a livello lavorativo. Ci siamo confrontati per trovare un accordo. La volontà ci sta tutta“. La ‘palla’ è già passata ai commercialisti ed ai consulenti delle due parti che dovranno ratificare le basi dell’intesa.

“Spero che in quindici giorni si possa trovare un accordo e chiudere l’ingresso di Bacco per fine mese“, ha rimarcato, da parte sua, il presidente Bolami che ha voluto nuovamente sottolineare l’importanza – di pari passo con le questioni societarie – della salvezza sul piano tecnico della squadra, in notevole ed evidente difficoltà e più che mai invischiata nella zona retrocessione della classifica in Serie D.

da vasport.it

Condividi su:

Seguici su Facebook