“Vastese sotto la curva“: al termine della sfida pareggiata domenica con il Matese all’Aragona (2-2 in una delle migliori gare stagionali giocate da Altobelli e compagni), a gran voce, i tifosi della d’Avalos, hanno sollecitato il gruppo biancorosso a ricevere l’incoraggiamento in una situazione, oggettiva, di non poca difficoltà.
“Fino alla fine del campionato dovremo essere il 12° uomo in campo, dentro e fuori – dicono i sostenitori in un appello -. Tutti uniti in Curva d’Avalos (nelle partite casalinghe) a cantare oltre il 90° per una salvezza da raggiungere, convinti e fiduciosi che in 12 è più facile raggiungere l’obiettivo posto. I distinti nord, nostro amato settore, saranno al fianco degli ultras in curva, convinti insieme di riaccendere l’entusiasmo per i colori della nostra città. Il nostro cuore oltre il biancorosso è vuoto!”.
La squadra di mister Giovanni Cornacchini resta in una posizione di classifica complicata, al quintultimo posto, in piena zona play out, a 3 punti dalla soglia salvezza e con 4 di distacco sulla retrocessione diretta. Nel prossimo turno i biancorossi saranno di scena in esterna sul campo del Vastogirardi.