Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meleam-Vastese Calcio, contatto concreto

redazione
Condividi su:

Sviluppi sul fronte societario in casa Vastese Calcio e sembra poter prendere corpo il rafforzamento dei quadri.

L’ad della Meleam Pasquale Bacco ha manifestato un interesse concreto ad una entrata in partecipazione nel club biancorosso inoltrando una pec per esprimerlo ai vertici societari ed al sindaco Francesco Menna.

La Meleam, azienda di Bitonto – nome che è acronimo di medicina, lavoro e ambiente – opera, attraverso società concessionarie, nel campo della sicurezza sul lavoro, medicina del lavoro, formazione, ambiente e qualità. Nella lettera trasmessa sabato Bacco ha confermato i contatti con Bolami e l’intenzione di avvicinarsi alla Vastese, sulla base di “un proficuo rapporto di lavoro con professionisti della città favorito dall’attività del presidente Bolami e del suo gruppo di lavoro”. Obiettivo annunciato quello di poter contare su “una società solida e competitiva che possa rappresentare degnamente il tessuto economico, sociale e politico della città“.

Cosa succederà? Il presidente Bolami è fiducioso, la Vastese – dice – è un patrimonio della città e va anche tutelata, quello che non è stato fatto in occasione della partita a porte chiuse con il Termoli ed è per questo, ribadisce, che c’è stato il “segnale” della restituzione del titolo sportivo al sindaco.

Nelle prossime ore dovrebbe esserci un altro faccia a faccia tra amministratori comunali e dirigenti ed anche Bacco è atteso a Vasto. La continuità dell’attuale dirigenza fino al termine di questa stagione, al di là del rafforzamento dei suoi quadri o meno e delle tante dichiarazioni degli ultimi giorni, non è comunque in discussione.

E la ‘partita’ societaria va di pari passo avanti con quella tecnica. La Vastese, reduce dalla sconfitta di sabato pomeriggio nell’anticipo di Fano, è in grande difficoltà in campionato, in piena zona play out e con soli 3 punti di vantaggio sul Notaresco che oggi sarebbe retrocesso in Eccellenza. La salvezza deve essere la priorità e lo stesso Bolami annuncia il possibile arrivo di nuovi giocatori per rafforzare l’organico a disposizione di mister Giovanni Cornacchini.

Condividi su:

Seguici su Facebook