Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Avis e Podistica Vasto, si corre insieme

L'associazione dei donatori di sangue dona nuove tute a tinte biancorosse agli atleti del sodalizio sportivo

redazione
Condividi su:

Si vede ormai la luce in fondo al tunnel della pandemia e con essa riprende vigore la voglia di tornare a fare sport senza più troppe limitazioni.

È questo il messaggio che ha voluto lanciare la sezione vastese dell'Avis, da sempre in prima linea nell'appoggiare l'attività sportiva organizzando eventi come il 2° Trofeo Avis Vasto - Memorial Angelo Menna in programma domenica 13 giugno oppure sponsorizzando realtà sportive del territorio. Una di queste è la Podistica Vasto, sodalizio storico della città essendo sulla breccia da quasi 40 anni.

Venerdì scorso, presso la sede dell'Avis di via Euclide, si é tenuta una piccola cerimonia di consegna delle nuove tute per gli atleti della Podistica Vasto.Il presidente Avis Antonio Pietroniro ha infatti donato al presidente dell'associazione sportiva vastese Daniele Altieri le nuove divise per gli atleti che così porteranno il nome della città e del sodalizio dei donatori di sangue in giro per l'Italia ed all'estero. Alla fine c'è stata anche una doverosa foto di gruppo di fronte al murales che ritrae Michele Spadaccini, storico presidente dell'Avis scomparso lo scorso anno ed a cui è intitolata l'associazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook