Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Italia Velocità, sul podio il vastese Domenico Di Marco

Positivi riscontri per il Bike Garage Racing Team sul circuito Piero Taruffi di Vallelunga

redazione
Condividi su:

Nonostante un 6° posto, dimentichiamo la triste tappa del Mugello segnata da un brutto incidente nella classe regina.

Questa volta il Bike Garage Racing Team ha schierato i suoi piloti nel Circuito Piero Taruffi di Vallelunga per il secondo round della Coppa Italia Velocità. Nonostante sia stato un weekend difficile a causa delle variabili condizioni climatiche i tre piloti hanno dato il meglio e con loro tutto il Team.

Domenico Di Marco #96, vastese, nella classe regina 1000, centra il bersaglio andando a podio guadagnando un combattuto 2° posto ed un 1° di categoria.
Per l’esordiente Giulio Paolucci #13, termolese, nella classe 600 alla guida di Yamaha ottiene un 10° posto su 26 schierati dando prova del talento che lo contraddistingue.
Nella combattuta Yamaha R3 CUP, a causa di una caduta nelle libere del giovedi il teramano Nicolas Di Teodoro #353 è partito dalla 27^ posizione. Una gara in rimonta che si è chiusa con un sudato 17° posto.

Un weekend molto impegnativo per tutti, per i piloti e per i membri attivi del Team che con il supporto degli sponsor hanno dedicato forza e tempo alla passione che li lega.

Condividi su:

Seguici su Facebook