Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Vasto Marina gli allenamenti delle ragazze della Connetti.it, il benvenuto del Consorzio

La squadra di pallavolo femminile di Chieti prenderà parte al prossimo campionato di Serie B1

redazione
Condividi su:

C'è Vasto Marina, con il suo lungomare e la sua spiaggia, tra le 'location' scelte dalla Connetti.it Chieti per parte della sua preparazione precampionato in vista della prossima stagione di B1 femminile.

A portare i saluti alle ragazze di coach Giorgio Nibbio sulla riviera vastese sono stati i responsabili del Consorzio Vivere Vasto Marina, sodalizio che raggruppa gli operatori commerciali e turistici della località balneare.

“L’attività fisica al mare – dice il presidente Piergiorgio Molino – offre moltissimi benefici e da tempo promuoviamo il nostro territorio come fosse una palestra all’aria aperta di cui godere 365 giorni l’anno! È per questo che abbiamo accolto con grande soddisfazione la decisione della Connetti.it Asd Pallavolo Teatina, squadra che si appresta ad iniziare il campionato di B1, di svolgere la preparazione atletica nella nostra Vasto Marina.

A dare il benvenuto per il Consorzio Vivere Vasto Marina Cristina Fiore, titolare del Lido Zio Fiore e membro del Cda del Consorzio, che ha consegnato una targa ricordo alla squadra.

Ringraziamo i nostri soci dell’Hotel Venezia e del Lido Acapulco che stanno ospitando il gruppo, sia per gli allenamenti che per l’alloggio!”

Condividi su:

Seguici su Facebook