Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese in campo al 'Manuzzi' per la sfida al Cesena: serve l'impresa

E' la seconda volta dei biancorossi nello stadio romagnolo: nel 2016 Fiore firmò la vittoria

redazione
Condividi su:

Al cospetto di un pubblico numeroso e caloroso e con al seguito più di cento appassionati tifosi.

Per la Vastese, quella dell'8 dicembre, una giornata speciale. Si gioca (inizio alle ore 18) allo Stadio 'Dino Manuzzi' di Cesena, contro la formazione bianconera che rappresenta la 'ripartenza' del club bianconero decaduto dalla B. Secondi in classifica i padroni di casa, all'inseguimento della 'lepre' Matelica, in una posizione di classifica medio-bassa i biancorossi di mister Fabio Montani che, reduci dal ko nel derby con il Real Giulianova, dovranno giocare una gara perfetta per tornare a Vasto con punti in tasca.

Novità nell'organico non ne mancano, con l'opera del neo direttore sportivo Pino De Filippis ancora in corso. Sono arrivati il centrocampista Capelluto, il difensore Sbardella ed il portiere Patania, in uscita, oltre a Ridolfi, Napolano e Pagliari, saluti a Colarieti, Molinari, Viscardi, Di Pietro, Ispas e Scutti.

La probabile formazione: Selva, De Meio, Sbardella, Del Duca, Di Giacomo, D'Alessandro, Capelluto, Palestini, Fiore, Leonetti, Giampaolo (Shiba).

Non è la prima volta della Vastese al 'Manuzzi': il 6 novembre 2016, sempre in Serie D, i biancorossi allora allenati da Gianluca Colavitto, vinsero 1-0 contro il Romagna Centro con una prodezza di Nicola Fiore.

Condividi su:

Seguici su Facebook