Anticipo al sabato per la Vastese.
Nell'undicesima giornata di andata del Girone F di Serie D i biancorossi saranno di scena a Pineto (ore 14,30 il fischio d'inizio), a caccia di un risultato importante per dare fiato alle ambizioni di risalita in classifica generale. Reduce dal primo successo casalingo stagionale, ottenuto domenica scorsa all'Aragona contro la Savignanese (gol di Leonetti e Giampaolo), la squadra di mister Fabio Montani proverà a dare continuità , nell'obiettivo di mettere in campo soprattutto personalità e convinzione nei propri mezzi.
Al 'Mariani Pavone' di Pineto, campo decisamente ostico negli ultimi anni (sempre ko incassati) non mancherà una nutrita rappresentanza di tifosi vastesi.
Le due squadre hanno chiesto l'anticipo al sabato in vista dei prossimi ravvicinati impegni, primo tra tutti quelli del turno infrasettimanale di mercoledì 14 novembre che vedrà la Vastese sfidare all'Aragona il Campobasso.
Per quanto concerrne la formazione da schierare inizialmente in campo non dovrebbero esserci troppe differenze rispetto all'undici anti Savignanese, con il solo dubbio in attacco tra Shiba e Giampaolo.