Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vastese si ferma... ai pali: in parità la sfida con la Recanatese all'Aragona

A reti bianche il match casalingo con i marchigiani. Due legni nel primo tempo di Giampaolo, nella ripresa di Pera

redazione
Condividi su:

E' terminata in parità, sul punteggio di 0-0, la sfida Vastese-Recanatese, nel turno infrasettimanale dell'ottava giornata di andata in Serie D girone F. Terzo risultato utile di fila per i biancorossi (il secondo con mister Fabio Montani alla guida) e porta vastese, per la prima volta in stagione, rimasta inviolata.

Gara piacevole, quella dell'Aragona, specialmente nel primo tempo, con i padroni di casa più convinti ed incisivi e pure sfortunati in occasione dei due pali colpiti da Giampaolo. Altre occasioni, poi, per Stivaletta e Palestini, ma rete ospite immacolata.

Nella ripresa maggiore equilibrio, doppia respinta del portiere marchigiano su conclusioni ravvicinate di D'Alessandro e Stivaletta e legno stavolta della Recanatese nel finale con il bomber Pera.

Con questo pareggio, il numero 4 di stagione in altrettante partite disputate nello stadio di casa, Fiore e compagni salgono a quota 7 punti in classifica generale. Domenica prossima trasferta a Isernia.  

 

VASTESE-RECANATESE 0-0

Vastese: Selva, De Meio, Ispas, D’Alessandro, Molinari, Del Duca, Fiore, Stivaletta (30’ st Napolano), Palestini, Leonetti, Giampaolo (25’ st Napolano). A disp.: Di Rienzo, Colarieti, Iarocci, Di Giacomo, Pagliari, Scutti, Colitto. All. Montani

Recanatese: Piangerelli, Dodi (17’ st Gambacorta), Monti, Lunardini, Nodari, Rutjens, Pera, Borrelli (45’ st Mataloni), Sivilla (38’ st Palmieri), Raparo (20’ st Olivieri), Marchetti (38’ st Giaccaglia). A disp.: Sprecace, Colonna, Candidi, Tanoni. All. Alessandrini

Arbitro: Russo di Torre Annunziata

Note: spettatori circa 800. Ammoniti: Stivaletta e Dodi. Recuperi: 1’ e 5’

Condividi su:

Seguici su Facebook