Domenica 26 agosto non si giocherà Vastese-Avezzano di Coppa Italia inizialmente in programma con fischio d’inizio alle ore 16 allo Stadio Aragona.
Il rinvio del turno preliminare di domenica scorsa proprio al 26 - viene evidenziato sul sito del club biancorosso - aveva comunque dato facoltà , alle squadre il cui abbinamento (come nel caso di Vastese-Avezzano) non prevedeva di affrontare una squadra vincente del turno iniziale di richiedere, congiuntamente, di poter disputare la gara.
La Vastese era disponibile a scendere in campo, l’Avezzano no “allo scopo – si legge su un post pubblicato sulla pagina Facebook del club marsicano – di perfezionare la condizione dell’intero collettivo“.
La gara è stata pertanto rinviata a data da destinarsi.
Disappunto ed amarezza, da parte della Vastese, per la scelta dei vertici dell'Avezzano. "La partita, per noi, si poteva tranquillamente giocare - dice in merito il presidente Franco Bolami - e ci eravamo anche sentiti tra dirigenti confermando questa impostazione. Ora una 'giravolta' che non comprendiamo".