Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colpo di mercato per la Vastese: ufficiale l'accordo con Giacomo Ridolfi

Il 24enne talentuoso centrocampista d'attacco arriva dalla Vis Pesaro alla corte di mister Palladini

Condividi su:

Giacomo Ridolficlasse 1994, è ufficialmente un giocatore della Vastese.

In tarda mattinata il ventiquattrenne pesarese è arrivato all’Aragona per il ‘nero su bianco‘ all’accordo con il club, presenti il presidente Franco Bolami ed il co-presidente Pietro Scafetta assieme, tra gli altri, al direttore sportivo Ferdinando Ruffini ed al direttore generale Andrea Masciangelo.

Colpo di assoluto livello per la categoria, Ridolfi, centrocampista con spiccate attitudini offensive, arriva alla corte di mister Palladinidalla Vis Pesaro, maglia con la quale ha collezionato oltre 140 presenze in Serie D (7 in C con il Santarcangelo), vincendo il campionato nella passata stagione. Elemento duttile e di qualità, può ricoprire più ruoli nella linea mediana ed in quella d’attacco.

Con l’innesto di Ridolfi il club biancorosso ha realizzato un ulteriore investimento per innalzare ancor di più il tasso tecnico e di esperienza del gruppo. “Abbiamo fatto di tutto per allestire un organico di spessore e competitivoConfidiamo nell’appoggio e nel sostegno del pubblico vastese per una stagione da protagonisti”, dicono Bolami e Scafetta.

Raggiante Ridolfi dopo l’intesa: “Appena presentatasi l’opportunità di venire a giocare a Vasto l’ho colta e messa in cima ai miei progetti. E’ una piazza di prestigio ed ambiziosa. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e lo staff tecnico per mettermi subito a disposizione”.

Condividi su:

Seguici su Facebook