Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Settore giovanile Vastese Virtus, ecco allenatori e staff tecnico

Scelte le guide delle formazioni Juniores Nazionale e Allievi e Giovanissimi regionali e provinciali

Condividi su:

Paolo Acquarola, Donato Anzivino, Ilyas Zeytulaev, Antonio Maccione ed Emiliano Lanza: saranno loro gli allenatori delle formazioni del settore giovanile della Vastese Virtus per la stagione calcistica 2018/2019.
L'ufficializzazione è stata resa dal presidente del settore giovanile biancorosso Massimo Giannone.

Acquarola, la stagione scorsa allenatore della Virtus Vasto Allievi regionali, guiderà la squadra Juniores Nazionale della Vastese, Anzivino (vera e propria icona del calcio biancorosso, con ripetute esperienze sia da giocatore che da allenatore) e Zeytulaev (l'anno scorso al Cupello) saranno i trainer degli Allievi e Giovanissimi della Vastese Virtus che affronteranno i rispettivi tornei regionali, mentre Maccione e Lanza sono stati confermati al timone degli Allievi e Giovanissimi della Vastese che disputeranno i campionati provinciali di categoria.

Giannone, che sarà sempre coadiuvato nell'attività dal coordinatore tecnico Alfonso De Filippis e dal direttore sportivo Giuseppe De Cillis, ha reso poi noti i nomi dei componenti dello staff tecnico: Davide Ruffilli sarà il preparatore atletico, Mario Morrone, con il team della sua scuola di portieri, si occuperà della formazione degli estremi difensori dei vari gruppi. Per entrambi si tratta di un ritorno in biancorosso.

Siamo pronti a partire, per un'esperienza che si rinnova e che comunque si conferma nel segno di un impegno teso principalmente a far crescere i nostri ragazzi, proponendo un serbatoio di giocatori con obiettivo anche il traguardo della prima squadra. Abbiamo scelto persone preparate e motivate, che credono nel nostro progetto e che sono pronte a supportarlo. Buon lavoro a tutti!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook