Erano circa 120 i ragazzi da 0 a 15 anni che hanno dato inizio alla kermesse sportiva organizzata dalla Podistica San Salvo.
A seguire, con la collaborazione dell'associazione ARDA (grazie al coordinamento del Vice Presidente Egidio Scardapane) si è svolta la 8^ edizione della "CORRINSIEME", che ha visto ai nastri di partenza oltre 100 partecipanti guidati dal Sindaco di S. Salvo Tiziana Magnacca e dall'Assessore allo Sport Tonino Marcello e dall'amministratore delegato della METAMER (main sponsor dell'evento) Nicola Fabrizio.
Alle ore 19.30 c'è stata la partenza della gara competitiva di circa 9 km. e della non competitiva di circa 6 km.; in quest'ultima gara assoluto protagonista è stato il patron della METAMER Gennaro Strever, il quale si è presentato al nastro di partenza esaltando e promuovendo l'attività fisica per tutte le età .
Ai nastri di partenza della gara competitiva il gota del podismo del Centro Italia, oltre alla presenza di molti top Runners regionali.
La gara è stata vinta dal pugliese, già maglia azzurra della nazionale, Pasquale Rutigliano, che ha preceduto.....continua a leggere su http://parlandodicorsa.cittanet.net/2018/06/18/successo-di-pubblico-e-di-partecipazione-al-xiv-trofeo-podistico-citta-di-s-salvo-memorial-dino-potalivo/