La Vastese Calcio comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione, consensuale, con il direttore sportivo Francesco Micciola.
Motivi familiari sono alla base della decisione, sicuramente sofferta, su entrambi i fronti.
“Ringraziamo il direttore Micciola per il gran lavoro portato avanti in questo anno di esperienza con la nostra società – il saluto della dirigenza e di tutto il gruppo della Vastese Calcio -, per la sua professionalità, per la dedizione e l’impegno continuamente dimostrati e per l’amore espresso per i colori biancorossi. Auguriamo al caro Francesco le migliori fortune, a livello professionale, personale e familiare”.
Il direttore sportivo Francesco Micciola, dopo l’esperienza con il San Nicolò, era arrivato a Vasto alla vigilia dell’estate scorsa, garantendo la formazione di un organico dal profilo giovane e ben attrezzato che ha successivamente raggiunto, con largo anticipo, gli obiettivi fissati dalla società, inserendosi da subito, con competenza ed entusiasmo, nell’ambiente biancorosso.
Il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta e tutta la dirigenza sono già al lavoro per individuare la figura del nuovo direttore sportivo della Vastese.