Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionati regionali, la Tennistavolo Vasto miete successi e fa incetta di titoli

Il presidente Comparelli: "Migliorati i risultati della scorsa stagiona, un'annata eccezionale per i nostri ragazzi"

redazione
Condividi su:

Domenica 27 maggio a Silvi Marina si è tenuto l’Annuale Campionato regionale individuale di Tennistavolo nel quale si assegnano i titoli regionali per categoria ed assoluti.

Alla presenza degli Organi Federali regionali FITeT si sono disputate le gare che hanno incoronato i Campioni Regionali 2017/2018.

Storico risultato per l’ASD Tennistavolo Vasto che dopo i 4 titoli conquistati lo scorso anno con Federico Antenucci e Marzia Comparelli, quest’anno ha ampiamente superato il risultato precedente portando a 7 i titoli conseguiti nella manifestazione. Ben 6 Campioni regionali ed un Titolo di Campione di 4° Categoria Femminile Assoluto.

I magnifici 6 protagonisti di cotanta impresa, tutti giovanissimi ed entusiasti, sono stati: Nicola Fanelli C.R. Cat Giov. M., Flavia Molino C.R. Cat Giov. F., Maria Chiara Trombetta C.R. Cat Rag. F., Gabriele Napoletano C.R. Cat All. M. , Margherita Cerritelli C.R. Cat All. F. , Marzia Comparelli C.R. Cat Jun. F, al risultato dei quali si è aggiunto anche l’importante Titolo di Campionessa Regionale Femminile Assoluta di 4^ cat. conquistato da Margherita Cerritelli che porta a 7 gli scudetti conquistati dalla Tennistavolo Vasto. Il prestigioso bottino si arricchisce inoltre delle medaglie d’Argento conquistate da Nicolò Di Santo, Rossana Di Rienzo, Matteo Ronzitti e Viola Di Rienzo, tutti atleti sempre appartenenti al sodalizio vastese.

“Un risultato di squadra che  sicuramente fa della nostra Associazione il Vivaio d’Abruzzo numero 1”, riferisce soddisfatto il presidente del gruppo sportivo Stefano Comparelli. “Se a tutto questo vogliamo aggiungere la medaglia d’Argento conquistata quest’anno nel doppio misto nei Campionati Italiani di 5^ Cat.  sempre dalla Cerritelli ed il Podio mancato per un soffio con l’esclusione ai quarti  del Doppio Femminile Comparelli-Cerritelli possiamo, senza tema, affermare che si è trattata di una annata eccezionale dal punto di vista dei risultati.

In 5 anni abbiamo prodotto tanto, ma siamo assolutamente proiettati nel futuro, da oggi si archivia quanto fatto e si inizia a pensare a quanto ancora si possa fare, soprattutto a livello nazionale. L’ambiente è bello i ragazzi si divertono e l’armonia regna sovrana, credo sia tutta quì la ricetta di questo successo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook