Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Kick boxing, Lisa Fiore si laurea campionessa italiana Juniores

Nell'ultima tappa di Rimini belle prove per gli atleti della Scuola di Kung Fu del maestro De Palma

redazione
Condividi su:

Venerdì 4 maggio a Rimini, la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, ha partecipato al Campionato Italiano Assoluti 2018 della F.I.KB.M.S. (Federazione Italiana Kick Boxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Light, rappresentando, con 4 atleti, le regioni Abruzzo e Molise. La competizione finale portato i vincitori ad entrare, di diritto, a far parte della Squadra Azzurra Nazionale, che sarà impegnata al Campionato del Mondo Wako che si terrà dal 15 al 23 settembre a Jesolo.

Gli Atleti hanno avuto i seguenti piazzamenti:

Lisa Fiore medaglia d'oro, campionessa assoluta italiana Juniore 2018, quindi Atleta Azzurra a tutti gli effetti;

Marco Palmer medaglia d'argento, vice campione assoluto italiano Seniores 2018;

Ilaria Fiorilli medaglia di bronzo, categoria Cadetti

Mattia Spalletta quarto classificato, categoria Cadetti.

Il maestro De Palma si dice orgoglioso dei risultati dei suoi atleti e la 'ciliegina sulla torta' è l'affermazione di Lisa Fiore, vice campionessa europea 2017 Cadetta in carica che dimostra spessore tecnico, grinta e grande determinazione, qualità che la porteranno ad indossare ancora una volta la divisa azzurra

Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico la nostra preparazione e professionalità”, dice De Palma che aggiunge: "Saremo sempre più che determinati e con voglia di crescere”.

Ora di nuovo spazio agli allenamentui, in vista anche dei prossimi impegni, già a giugno con la Coppa del Mondo Kick Light, per Lisa Fiore, che si terrà a Rimini e poi occhi, forza e cuore per il Campionato del Mondo Wako di Jesolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook