La società Team Volley 3.0 ha organizzato domenica 15 aprile la seconda tappa provinciale del nuovo circuito di minivolley, indetto dalla Federazione, denominato S3.
Alla manifestazione, che si è svolta nella palestra del centro sportivo dei Salesiani, hanno partecipato ben 7 società : Team volley 3.0 Vasto con 9 squadre, Crecchio (3 squadre), Città Sant'Angelo (2 squadre), Enjoy Vasto (3 squadre), Gissi (1 squadra) e Atessa (2 squadre).
I diversi team sono stati impegnati in 3 livelli differenti: palla rilanciata per i più piccoli 7 anni, livello giallo 9-10 anni e livello rosso 11-12 anni. I ragazzi hanno giocato tante partite e la manifestazione è conclusa con una premiazione nella quale ogni bimbo ha ricevuto un diploma di partecipazione.
"La Team Volley 3.0 - si legge in una nota -, sempre attiva nel promuovere la pallavolo a livello giovanile, ha in programma già a fine mese di partecipare ad altre tappe del suddetto circuito".
Il club sta inoltre partecipando al Campionato Promozionale Under 12 femminile "2 contro 2", nel quale le 'terribili ragazzine' vastesi hanno vinto già 5 tappe del circuito.