Sabato 6 e domenica 7 maggio si è tenuta la finale del campionato nazionale Csen Danza Moderna, presso Cinecittà World a Roma.
La giuria, composta dai maestri Andrè De La Roche, Maria Elena Cantelmo, Ricky Bonavita e Andrea Bellaccomo, ha premiato i primi tre classificati con un trofeo e decretato il Campione Nazionale del circuito.
Dopo aver conquistato il primo premio nella fase eliminatoria svoltasi a Pescara, si sono aggiudicate il primo posto nella categoria Fantasy Junior le bambine della scuola “Gimnica” di Torino di Sangro, diretta e di Giuseppina Paolucci, con la coreografia “Paris" creata per l’occasione dall’insegnante e coreografa Maria De Liberato.
Molto emozionate le bambine Petra Mucci, Elena Pollutri, Alessia Moretti e Andrea D'Ottavio nel ritirare il loro trofeo. Scroscianti gli applausi anche per le ragazze della categoria Over che si sono aggiudicate il terzo posto con la coreografia di Maria De Liberato "Sirene", Ersilia Bernardone, Jennifer Ariano, Velia Polidoro, Samantha D’Ottavio, Agnese Primavera, Elena Basile e Sara Scardapane. Brave anche il gruppo di hip hop che si piazza al terzo posto nel contest nazionale CSEN di Roma con la coreografia di Giovanna Antonelli.
Tanta soddisfazione per questo fantastico risultato che ha visto le bambine e le ragazze primeggiare a livello nazionale.