Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Criterium nazionali di Kick Boxing, Lara Fiore conquista il gradino più alto del podio

Belle soddisfazioni a Riccione per la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma

redazione
Condividi su:

Sabato 18 marzo a Riccione la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con le sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, ha partecipato al Campionato Italiano - Criterium 2017 della Federazione Italiana Kick Boxing, Muay thai e Savate nella specialità Kick Light, come primo campionato italiano ufficiale del 2017, dopo le qualificazioni degli atleti nelle fasi interregionali, riportando i seguenti piazzamenti:

1^ classificata, medaglia d'oro, Lara Fiore, Categoria Femminile 14 anni – 50 Kg; 4° classificati Federico Corbo, Categoria Juniores – 70 Kg, e Giuseppe Zucaro, Categoria Seniores – 70 Kg.

De Palma , anche se con un po’ di amarezza, si dice orgoglioso dei risultati dei suoi atleti, i quali si sono dimostrati maturi e preparati anche per combattere in una gara di Kick Boxing (neo iscritti, diversa dalla loro specialità ovvero il Sanda), impegnandosi per dare il massimo, dando dimostrazione di tecnica e determinazione.

Di spicco le prove di Lara Fiore,  impostasi in modo netto sulle sue avversarie, con un margine di punti altissimo. Per Corbo performance compromessa da alcuni decimi di febbre ed un vendetto arbitrale a dir poco discutibile. Per Zucaro, infine,  l'amarezza di aver regalato punti facili all’avversario nel match finale.

Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico, la nostra preparazione e la nostra professionalità - conclude il maestro De Palma -. Saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere e recupereremo i nostri sbagli”.

Condividi su:

Seguici su Facebook