Sconfitta con il punteggio di 3-0 nella partita che vedeva di fronte la BCC San Gabriele Vasto e la vice capolista Giulianova.
Ma al contrario di quello che potrebbe sembrare, è stata una partita lunga, combattuta ed avvincente, con i seguenti parziali: 29-31, 24-26 e 20-25.
"Sapevamo di dover affrontare una squadra molto forte sia fisicamente che tecnicamente, tra le cui fila militano almeno tre giocatrici con un recente passato in serie A - dichiara mister Giuseppe Del Fra a fine gara - ma nonostante questo sono orgoglioso della prestazione delle mia squadra, che ha fatto il possibile per provare a strappare almeno un set a questa corazzata.
Resta il rammarico di aver sprecato almeno 5 set ball nei set finiti ai vantaggi, persi solo per degli episodi sfavorevoli. Alla fine di una settimana chiusa con tre sconfitte dobbiamo prendere atto che le nostre ambizioni devono rimanere quelle di una salvezza tranquilla, vista la poca fisicità e Il numero troppo esiguo di giocatrici per poter puntare a qualcosa di più importante, e cercare comunque di dare sempre il massimo in ogni allenamento, per poter disputare ancora partite di questo livello".