Stadio Aragona, ore 14,30 di domenica 15 gennaio: la Vastese torna in campo per sfidare il San Marino, in una delle partite di maggiore interesse della seconda giornata di andata del campionato di serie D girone F.
I biancorossi di mister Gianluca Colavitto si rimettono in carreggiata a distanza di quasi un mese dall'ultima sfida (quella del 18 dicembre in trasferta con l'Agnonese, finita 0-0) e si ritroveranno al cospetto dell'undici allenato dall'ex tecnico e difensore della Pro Vasto Pino Di Meo.
L'obiettivo è chiaro: conquistare i tre punti e continuare a veleggiare in alta quota in classifica generale. Intento comunque non semplice da realizzare, al cospetto di un avversario quadrato e tecnicamente dotato.
Si giocherà su un campo allentato, appesantito dalle nevicate dei giorni scorsi.
Per la formazione da schierare inizialmente, assente per squalifica il bomber Prisco, dovrebbe essere Galizia a rilevarne il posto al centro dell'attacco, in un tridente completato da Fiore e Felici.
LE PARTITE - Alfonsine-Monticelli, Castelfidardo–Fermana, Civitanovese-Agnonese, Jesina–Matelica, Pineto-Vis Pesaro, Romagna Centro-Campobasso, Sammaurese–Recanatese, Vastese–San Marino. Riposa il San Nicolò
LA CLASSIFICA - Fermana 32, San Nicolò, Vis Pesaro 31, Vastese 30, Matelica 28, Sammaurese 26, Olympia Agnonese, Monticelli 24, Jesina 23, San Marino 21, Campobasso 19, Civitanovese 16, Alfonsine, Pineto, Romagna Centro, Castelfidardo 14, Recanatese 12