La straordinaria ondata di maltempo che ha colpito nei giorni scorsi il Vastese ha creato non pochi disagi anche alla Vastese Calcio in vista della ripresa del campionato di serie D dopo le festività natalizie.
La squadra infatti ha dovuto effettuare gli allenamenti a Termoli a causa della grande quantità di neve che ha reso inagibile lo stadio Aragona e creato problemi a tutte le strutture sportive in città .
Si coglie l’occasione per ringraziare dell’immediata ed amichevole disponibilità sia il Comune di Termoli che la Società sportiva SS Pietro e Paolo per aver consentito l’utilizzo dello stadio cittadino.
Per quanto attiene il match previsto per domenica 15 gennaio col San Marino, sono in corso le operazioni di ripulitura dalla neve e ghiaccio per poter consentire il regolare svolgimento dell’incontro, ma al momento non si è in grado di comunicare con certezza se la partità si potrà giocare.
Si precisa inoltre che l’estrazione dei premi relativi alla lotteria natalizia organizzata dalla Vastese si svolgerà subito dopo il prossimo match casalingo (quindi il 15 gennaio oppure a fine mese).