La Vasto Basket comunica che è stato siglato l'accordo con Carlos Andres Bartoli, giocatore argentino, fino al termine della stagione.
Nato a Cordoba, Bartoli viene definito come uno specialista della categoria, giocatore di energia e dotato di un'ottima vena realizzativa. Gli addetti ai lavori lo indicano come uomo leader. Ha chiuso l’ultima stagione con la maglia del Basket Tolentino con 389 punti in 32 gare giocate per una media di 12.2 punti a partita. Oltre quella del Tolentino, ha vestito le canotte della Sandretto Falconara, Rieti e MonteMarciano.
La trattativa è durata poco più di 5 giorni e in settimana il giocatore aveva effettuato due allenamenti con la squadra del presidente Giancarlo Spadaccini, convincendo senza mezzi termini coach e l'intera società . L'accordo è stato siglato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata la firma che ufficialmente lega il giocatore al sodalizio biancorosso.
Domenica Andres farà il proprio esordio contro il Nuovo Basket Aquilano. Vestirà la maglia numero 15.
"Al ragazzo - si legge in una nota del club cestistico vastese - va il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura con i colori biancorossi".