Dove eravamo rimasti...
Comincia con una vittoria l'avventura della Team Volley 3.0 che batte fuori casa 2-1 (23-25/25-16/25-17) il Volley Ball Lanciano, una delle formazioni più accreditate in questa prima fase del campionato Under 14.
Parte quindi con il piede giusto la nuova società vastese che cercherà di ripercorrere il cammino tracciato da Maria Luisa Checchia, Ettore Marcovecchio e Caterina De Marinis, e che soprattutto nei primi anni si dedicherà ai campionati Under 12-13 e 14.
Le giovani vastesi guidate in panchina da Laura Delli Quadri e Gianluca Desiati hanno iniziato la partita con qualche errore di troppo sopratutto in battuta perdendo al fotofinish il 1° set, ma poi ben indirizzate dai 2 tecnici nel 2° e 3° set hanno messo in grave difficoltà la squadra frentana vincendo poi nettamente la partita.
Domenica prossima esordio in casa alle ore 10.30 alla palestra San Paolo contro la Pallavolo San Salvo.
Queste le ragazze che compongono la squadra Under 14 della Team Volley 3.0 presieduta da Paolo Franchella: Martina Rizzi, Iris Capitaneo, Marta Battista, Ilaria De Felice, Francesca Pollutri, Marilù Di Cicco, Delia Spatocco, Cecilia Russo, Greta Di Croce e Giulia Lisella.
Proseguono intanto con grande successo i corsi di avviamento alla pallavolo, raggiunti gli 85 iscritti. Per chi volesse ancora iscriversi potrà farlo presso la palestra dei Salesiani dal martedì al venerdì dalle 18.30 alle 19.30.