Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La BCC San Gabriele lotta, ma la vittoria sfuma: il Pratola Peligna vince 3-2

Nuova sconfitta maturata al tie break per le vastesi di mister Del Fra

redazione
Condividi su:

Si conclude con un altro 3 a 2 la seconda partita, alla guida di mister Del Fra, della BCC San Gabriele, impegnata sul campo del Volley Pratola Peligna e valevole per la quinta giornata del campionato di serie C.

Iniziano bene le vastesi che arrivano a condurre fino al 17/14, poi grazie alla reazione delle locali il set si chiude 25/19.

Nel secondo si va avanti punto a punto fino al 22/22 ma alla fine il set è appannaggio delle locali per 25/22. Nel terzo e nel quarto si gioca sul filo dell'equilibrio ma questa volta le giovani vastesi riescono ad imporsi per 25/23 e 26/24.

Purtroppo nel quinto le vastesi non riescono a reggere il ritmo delle avversarie perdendo per 15/11.

"Questa partita era il crocevia della nostra stagione, per capire quello che ci aspetta di qui alla fine, la mia speranza era quella di vincerla sia per sbloccarci, sia per poter pensare a qualcosa di più ambizioso, purtroppo il responso del campo è che dovremo lottare in ogni partita, contro ogni avversario, così come dovremo dare il massimo in ogni allenamento per poterlo pensare. La coperta è un po' corta, solo migliorando tatticamente potremo ambire a risultati migliori. Per il momento guardiamo il bicchiere mezzo pieno e prendiamoci questo punto, visto il modo in cui è maturato".

Condividi su:

Seguici su Facebook