"La Vastese pensa in grande: fame di Lega Pro": questo il titolo di un articolo pubblicato sull'edizione di ieri del quotidiano Tuttosport.
Nei giorni scorsi anche il Corriere dello Sport si era occupato dei biancorossi e dunque è evidente la ribalta che il club si sta ritagliando nel panorama italiano dopo il ritorno sulla scena di un campionato nazionale, quello di serie D, che la truppa del presidente Bolami disputerà dopo la vittoria della scorsa Eccellenza abruzzese.
Sale l'attesa, dunque, per vedere all'opera la 'creatura' plasmata in queste settimane dalla dirigenza e che si sta formando in quel di Castelmauro, sede del ritiro estivo.
Nell'articolo in questione citati alcuni degli acquisti più significativi e l'azione dei vertici del club, il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta ed il vice Carmine Sarni in particolare, unitamente al direttore sportivo Pino De Filippis, all'allenatore Gianluca Colavitto ed al segretario Franco Nardecchia.
E per la squadra si parla di un mix di giovani ed esperienza che potrebbe risultare decisamente fruttuoso per la prossima stagione, assieme a quella 'fame' dell'ambiente e del pubblico che aspira ad un torneo di alto livello pure nell'annata sportiva ormai ad un passo dal suo inizio.