Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gara 3 dei play out contro il Taranto: la BCC Generazione Vincente chiama i tifosi a raccolta

Venerdì sera la sfida a Vasto, sul parquet di via dei Conti Ricci. Serve una vittoria per sperare

redazione
Condividi su:

Si giocherà domani sera il terzo atto dei play out salvezza tra BCC Generazione Vincente Vasto Basket e Taranto.

Al PalaBCC i biancorossi di coach Sergio Luise, dopo le due iniziali sconfitte nella serie inanellate in terra pugliese, devono necessariamente vincere per sperare ancora nella permanenza in serie B.

Per la delicatezza e l'importanza della sfida lancia un appello alla tifoseria locale la società del presidente Giancarlo Spadaccini. Qui di seguito la nota del club.

Acquistando il biglietto d’ingresso per gara 3 a 5 euro (venerdì 6 ore 20:45) avrai diritto anche all’ingresso omaggio per gara 4 (domenica 8 ore 18).

Come già saprete le due gare sono importantissime in quanto lo svantaggio accumulato, perdendo gara 1 e gara 2 a Taranto, può essere recuperato con le due vittorie nelle gare in svolgimento sul parquet del PalaBCC e, nel caso si riuscisse ad impattare, la risolutiva gara 5 si svolgerebbe ancora al PalaMazzola di Taranto mercoledì 8 alle ore 21.

L’importanza di una vostra massiccia presenza ci permetterebbe di continuare con l’unico obiettivo di conquistare la permanenza nel terzo campionato che pensiamo di meritare per mille ed un motivo e ciò è tutt’ora possibile.

La presenza del “sesto uomo” sugli spalti potrebbe essere determinante per evitare una retrocessione in una serie C che, vista la nuova ristrutturazione dei campionati, comporterebbe non poche difficoltà nel tentativo di ritornare nella serie che oggi ci sta letteralmente sfuggendo di mano.

Il momento è di un’importanza stratosferica: tutti al PalaBCC perché non tutto è perduto e vorremmo proprio giocarcela fino a gara 5 contro una formazione alla quale va tutto il nostro rispetto e che comunque riteniamo sia alla nostra portata.

Appuntamento da non mancare e da sottolineare in rosso sul calendario: venerdì 6 ore 20,45 a… tutto basket!

Condividi su:

Seguici su Facebook