Atto finale per la conquista della serie D.
La Vastese affronta l'ultimo ostacolo che la separa dal 'riabbracciare' un torneo calcistico di livello nazionale.
A Monte Marcone di Atessa, contro la Val di Sangro, la squadra del presidente Franco Bolami cerca i 3 punti che valgono in un colpo solo vittoria del campionato abruzzese di Eccellenza e salto di categoria.
Con 700 cuori biancorossi al seguito, la truppa di mister Gianluca Colavitto dovrà dare il massimo e imporre da subito la sua forza, nel tentativo di ricacciare all'angolo il tentativo del Paterno, sempre staccato di un punto rispetto a Giuliano e compagni, oggi di scena in campo esterno, contro la Renato Curi Angolana.
In città c'è tanta attesa. Peccato per la disponibilità limitata di posti per i tifosi vastesi, altrimenti sarebbe stato davvero un autentico esodo verso la vicina località. La sfida potrà essere seguita in diretta tv su Rete 8 e con gli aggiornamenti anche sul nostro sito.
“Chi non ha acquistato il biglietto farà bene a non mettersi in viaggio – ricorda il segretario della Vastese Franco Nardecchia – perché senza biglietto non ci sarà alcuna possibilità di entrare allo stadio. Notevoli saranno i controlli delle forze dell’ordine”.