Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passione per la Vastese: 'A piedi fino a Liscia con un cero in mano se vinciamo il campionato...'

Il 'voto a tinte biancorosse' di Nicola Marrocco, Luciano D'Angelo e Alessandro Autunno

Condividi su:

“Se vinciamo il campionato a maggio vado a San Michele, in quel di Liscia, a piedi, con un cero in mano partendo dalla chiesetta qui a Vasto.

Lo ha ripetuto come un mantra, nelle ultime settimane, il tifoso storico Nicola Marrocco. E’ stato dopo il suo ennesimo sfogo che gli abbiamo voluto lanciare il guanto di sfida portandolo allo scoperto. Lui ha detto che veramente lo farà.

Permetteteci ogni tanto, anche a noi della Vastese, di non prenderci troppo sul serio e vivere anche dei momenti goliardici sfruttando, perché no, anche la visibilità che questo sito può dare.

Fatto sta che questa sfida noi la raccogliamo volentieri e, sinceramente, non vediamo l’ora di vedere Nicola ( il primo da sinistra nella foto) fare questa lungha passeggiata. Lui però non sarà solo. Il guanto di sfida lo hanno raccolto anche Luciano D’Angelo (al centro) ed Alessandro Autunno.

Ragazzi, vogliamo dirvi solo una cosa, iniziate ad allenarvi che il cammino sarà molto lungo e, per voi che leggete, fate pure tutti gli scongiuri di rito che si fanno in questo caso!!!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook