Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lotta e conquista punti preziosi la BCC Generazione Vincente: battuto il Monteroni

Vastesi vittoriosi 76-64, successo essenziale nella corsa per la salvezza in serie B

redazione
Condividi su:

Punti vitali per la BCC Generazione Vincente che batte 76-64 il Monteroni e conquista il quarto successo stagionale. 

Restano in coda alla classifica i biancorossi, appaiati al Valmontone, ma la fiducia non manca per una seconda parte di torneo da affrontare a testa alta nell'obiettivo, comunque non semplice, di conservare la serie B.

Gara equilibrata ma con i vastesi quasi costantemente avanti quella disputata sul parquet del PalaBCC di via dei Conti Ricci. E stavolta, al contrario di altre occasioni, la concentrazione e l'efficacia della squadra di coach Sergio Luise sono rimaste intatte fino alla fine, senza cedimenti di sorta (come accaduto, ad esempio, domenica scorsa a Bisceglie).

Team di casa nel quale ha brillato in modo particolare Casettari, top scorer del match con 23 punti.

Quella odierna Ã¨ stata anche una giornata sportiva nel segno della solidarietà con il Teddy Bear Toss: gli spettatori, aderendo all’iniziativa della società, dopo il primo canestro hanno lanciato in campo numerosi peluche che nei prossimi giorni saranno donati al reparto di Pediatria dell’ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.

 

BCC Generazione Vincente-Mtr Monteroni 76-64 (16-14, 37-34, 58-52)

Vasto: Grassi 2, Dipierro 13 , Tracchi 15, Di Tizio 5, Ierbs 2, Jovancic 16, Casettari 23, Pace, Cordici, Cicchini. Coach: Luise

Monteroni: Ingrosso 2, Paiano 4, Pallara, Ianuale 11, Potì 21, Prete, Pinto 3, Mocavero 19, Calasso, Martina 4. Coach: Manfreda

Arbitri: Centonza di Ascoli Piceno e Santilli di Macerata

Condividi su:

Seguici su Facebook