Prima della sfida sul campo con la Val di Sangro la presenza di Babbo Natale per i più piccoli allo stadio: la Vastese vuole chiudere in festa il 2015 calcistico in quella che sarà l'ultima partita ufficiale dell'anno solare.
La squadra biancorossa, in testa alla classifica assieme al Paterno, conta di riuscire ad incamerare altri 3 punti che sarebbero essenziali per la lotta al vertice. La gara, almeno sulla carta, non sembra insormontabile per Giuliano e compagni, ma è chiaro che non dovranno esserci cali di tensione nel gruppo di mister Gianluca Colavitto.
Da parte del club del presidente Franco Bolami l'invito, come in occasioni passate, è rivolto in modo particolare alle famiglie per essere presenti all'Aragona per una bella e divertente giornata di sport e di animazione natalizia.
Il calcio di inizio è alle ore 14,30.
LE PARTITE IN PROGRAMMA - Acqua & Sapone–Celano, Alba Adriatica–San Salvo, Capistrello–Martinsicuro, Cupello–Pineto, Francavilla–Sambuceto, Morro d’Oro–Miglianico, Paterno–Renato Curi Angolana, Torrese–Montorio 88, Vastese–Val di Sangro
CLASSIFICA - Vastese, Paterno 38, Pineto 31, Martinsicuro 29, San Salvo 27, Morro d’Oro 26, Miglianico 25, Alba Adriatica, Renato Curi Angolana 20, Sambuceto 19, Capistrello, Montorio 88, Cupello 18, Torrese 17, Val di Sangro 16, Celano, Francavilla 10, Acqua & Sapone 9