Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Miglianico a caccia di riscatto, la Vastese vuole rilanciarsi dopo lo scivolone interno

Biancorossi desiderosi di tornare a far punti a distanza di una settimana dal ko con il Morro d'Oro

redazione
Condividi su:

Sarà una Vastese desiderosa di riscatto quella che scenderà in campo domenica pomeriggio a Miglianico per la tredicesima giornata di andata del torneo abruzzese di Eccellenza.

Dopo il ko interno di domenica scorsa all'Aragona contro il Morro d'Oro, i biancorossi di mister Gianluca Colavitto proveranno immediatamente a ritrovare la via dei punti, dovendo fare comunque attenzione ad un avversario che, fin qui, si è dimostrato solido ed efficace, con i 19 punti totalizzati (4 in meno della coppia al comando della classifica, formata da Vastese e Paterno).

Match clou della giornata sarà quello di scena al Davide Bucci di San Salvo che vedrà sfidarsi i padroni di casa di Danilo Rufini ed il Paterno capolista. San Salvo che, vincendo, scavalcherebbe proprio il Paterno in graduatoria.

Trasferta con la Val di Sangro per il Cupello.

ECCELLENZA ABRUZZESE, 13^ giornata di andata - Alba Adriatica–Francavilla, Celano-Martiniscuro, Miglianico–Vastese, Montorio 88–Pineto, Morro d’Oro–Capistrello, Renato Curi Angolana–Torrese, San Salvo–Paterno, Sambuceto–Acqua & Sapone, Val di Sangro–Cupello

CLASSIFICA - Vastese, Paterno 23; San Salvo, Martinsicuro 21, Pineto, Morro d’Oro 20, Miglianico 19, Alba Adriatica 15, Renato Curi Angolana, Montorio 88, Val di Sangro 13, Capistrello 12, Torrese 11, Celano, Sambuceto 10, Francavilla 9, Cupello 7, Acqua & Sapone 4

Condividi su:

Seguici su Facebook