Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Palio Remiero Vastese, l'appuntamento nella zona del Pontile

La manifestazione dedicata alla memoria di Antonio Ritucci

redazione
Condividi su:

Nella zona del Pontile a Vasto Marina andrà in scena domenica 19 luglio, in mattinata e nel pomeriggio, l'edizione 2015  del Palio Remiero Vastese, inserito quale quarta tappa del Trofeo del Mediterraneo, manifestazione itinerante di voga.

Ad organizzare l'appuntamento è il gruppo vastese de La Ciurma, che ha già fatto registrare due brillanti secondi posti nelle gare disputate nelle settimane passate a Taranto e Brindisi. A sfidarsi nelle acque del golfo vastese saranno, oltre ai padroni di casa, imbarcazioni in arrivo da Taranto, Brindisi, Giovinazzo, Molfetta e Termoli.

Tanto impegno, dedizione e partecipazione da parte de La Ciurma, anche con l'organizzazione di una squadra femminile, con tutto il team ovviamente voglioso di ben figurare nelle amate acque di casa (l'anno scorso una grande vittoria).

Nel programma della competizione le prime gare sono in calendario al mattino, dalle 10,30 alle 12,30, mentre la fase finale ci sarà dalle 16,30 alle 18,30 con successiva cerimonia di premiazione.

La manifestazione è intitolata alla memoria di Antonio Ritucci, indimenticato e appassionato armatore vastese, tra i promotori della costituzione de La Ciurma.

Condividi su:

Seguici su Facebook