Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A piedi nudi sulla spiaggia di Vasto Marina: domenica 'La Corsa di Tonino'

L'appuntamento proposto dal gruppo de I Tapascioni

redazione
Condividi su:

Correre tutti insieme a "piedi nudi" sulla spiaggia di Vasto Marina partendo dal Lido Acapulco in direzione del Monumento alla Bagnante, riper... correndo a ritroso tutto il bagnasciuga fino al torrente Buonanotte e fare ritorno al punto di partenza.

Ecco il programma de 'La Corsa di Tonino', nuovo appuntamento podistico proposto dal gruppo dei I Tapascioni del Vasto.

"Chi vorrà - dicono gli organizzatori - dopo la tapasciata potrà fare il tuffo in mare di gruppo e docciarsi prima del ristoro finale offerto dal titolare del Lido, l'amico Massimo Di Lorenzo".

L'appuntamento è in programma domenica mattina, 14 giugno, con il ritrovo fissato alle ore 9. E sarà pure l'occasione per festeggiare i 40 anni di corsa del pioniere del podista vastese Tonino Bevilacqua (da qui il nome di questa corsa) ed i suoi 72 anni portati splendidamente che si contraddistingue proprio per la sua corsa spesso a piedi nudi anche sull'asfalto.

Si rammenta che la corsa non è competitiva, non ci saranno iscrizioni, ognuno sarà responsabile di sé e delle cose portate, prima, durante e dopo la "tapasciata" che è aperta a tutti con una "buona preparazione".

Nelle foto in galleria Tonino Bevilacqua con alcuni amici de I Tapascioni

Condividi su:

Seguici su Facebook