Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BCC Vasto contro il Maddaloni: coach Di Salvatore e Dipierro fanno 100

Numero di presenze rilevante per coach e alfiere del quintetto biancorosso

Condividi su:

La BCC Vasto Basket torna in campo domenica 22 marzo alle 18 per la 23ª giornata del campionato di serie B.

I biancorossi, acquisita ormai la certezza della permanenza nella categoria anche per la prossima stagione, vanno a caccia di risultati importanti per chiudere in positivo il campionato.

Dopo la prevedibile sconfitta rimediata domenica scorsa in casa della capolista Agropoli, dopo aver disputato comunque una buona metà di gara, Ierbs e compagni ci proveranno con il San Michele Maddaloni, che arriverà al PalaBCC dopo aver perso in casa del Bisceglie. I campani, a quota 26, vanno a caccia di punti utili per un migliore posizionamento nella griglia playoff.

Per la società vastese sarà comunque una domenica speciale. Vincenzo Dipierro scenderà in campo per la 100ª volta con la canotta numero 7 dei biancorossi e saranno 100 anche le panchine di coach Sandro Di Salvatore.

Nel corso della serata giocatore e allenatore saranno premiati dal consiglio direttivo della BCC Vasto Basket.

Un tributo che va oltre il dato numerico delle 100 partite perché Dipierro e Di Salvatore in questi anni sono stati assoluti protagonisti con la BCC Vasto Basket. Hanno saputo conquistarsi la stima dell’ambiente cestistico e l’affetto dei tifosi a suon di vittorie e di partite entusiasmanti che, in tante circostanze, hanno riempito il PalaBCC all’inverosimile. Anche in questa stagione hanno dato sempre il massimo per centrare una permanenza in serie B fondata su un nuovo progetto cestistico, votato alla sostenibilità e alla crescita dei giovani. Dipierro e coach Di Salvatore, hanno saputo mettere la loro grande esperienza al servizio dei più giovani. Domenica ci sarà spazio per le emozioni e per i ricordi ma poi la concentrazione sarà massima, per cercare di regalare ai tifosi biancorossi un successo nella penultima gara casalinga della stagione 2014/2015.

Condividi su:

Seguici su Facebook