Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volley giovanile: la BCC San Gabriele al Trofeo Telethon di Falconara

L'appuntamento sportivo dal 3 al 5 gennaio

redazione
Condividi su:

Inizia subito con un grande appuntamento il nuovo anno della BCC San Gabriele Vasto Volley.

La società vastese sarà infatti impegnata con il gruppo allenato da Maria Luisa Checchia nella seconda edizione del Trofeo Telethon di Falconara, in provincia di Ancona, dal 3 al 5 gennaio 2015. Alla manifestazione parteciperanno squadre provenienti da tutta Italia nella categoria giovanile Under 16 con la possibile aggiunta di due sole fuoriquota.

Si legge in una nota. E’ consuetudine per la San Gabriele Volley prendere parte a tornei giovanili fuori regione dopo le felici esperienze al Trofeo di Ravenna e alla prima edizione del Trofeo di Falconara dello scorso anno, che si aggiungono alle tantissime partecipazioni alle finali nazionali in giro per l’Italia nel corso dei suoi anni di attività. Da sempre attenta al lavoro da svolgere sul settore giovanile come serbatoio di atlete per la prima squadra e soprattutto sostenitrice dell’importanza educativa dello sport in generale e della pallavolo in particolare.

Il Trofeo Telethon di Falconara, come detto giunto alla seconda edizione, sarà organizzato dal Gruppo Amici dello Sport di Falconara (G.A.S.) in collaborazione con il Comune di Falconara Marittima, la Società Esino Volley e la FIPAV Marche.

Oltre alla competizione sportiva, la manifestazione sarà accompagnata anche una serie di eventi collaterali tra cui spicca la presentazione di Andrea “Lucky” Lucchetta della proiezione Rai “Il sogno di Brent”, l’esibizione della Nazionale Italiana Sitting Volley e “Occhio in vista”, campagna sullo screening della pressione oculare. Una manifestazione quindi ricca sotto tutti i punti di vista e di grande valenza morale, visto che il Trofeo è anche a scopo benefico, nella quale BCC San Gabriele Vasto Volley cercherà di ben figurare da un lato e di vivere una bella esperienza con le sue atlete dall’altro.

Al rientro le nostre ragazze continueranno la lotta per conservare l’imbattibilita nel campionato di Prima Divisione che le vede prime a punteggio pieno dopo otto gare cosi come tutte le squadre agonistiche giovanili della San Gabriele Volley Vasto.

Questo il frutto di duro lavoro.

Nella foto in piedi da sinistra: Camilla Fiorillo, Alessandra Miscione, Martina Spadaccini, Chiara Addona, Rossella Cuccaro e Giorgia Di Croce. In basso da sinistra: Noemi Scotti, Alice Bevilaqua, Fiorenza Marrollo, Angelique Marciano e Giada Russo.

Condividi su:

Seguici su Facebook