Vasto ospiterà un quadrangolare internazionale di pallavolo maschile.
Il torneo “Città del Vasto” si terrà al PalaBCC di via dei Conti Ricci sabato 4 e domenica 5 ottobre.
Prestigiose le quattro società partecipanti, le italiane Perugia e Macerata e le turche Ankara e Galatasaray.
Il quadrangolare è stato presentato stamane a palazzo di città nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del vice sindaco Vincenzo Sputore e dell’ex pallavolista Dario Da Roit tra gli organizztori di un evento che, di concerto con l’Amministrazione comunale, la Muzak Eventi e la Fipav Abruzzo, porterà in città il meglio della pallavolo maschile nazionale ed internazionale.
La Cucine Lube Banca Marche Macerata è campione d’Italia, l’Ankara è campione di Turchia. La Sir Safety Perugia ed il Galatasaray di Istambul rappresentano due complessi di primissimo ordine.
LE PARTITE: sabato 4 ottobre alle 18 Perugia–Ankara. Alle 20,30 Macerata–Galatasaray. Domenica 5 ottobre: alle 16,30 la finale per il terzo ed il quarto posto. Alle 18 il Trofeo Abruzzo Under 17 e alle 20 la finale per il primo ed il secondo posto.
Per informazioni e prevendita biglietti Muzak 346.75133610 – 339.4994504. Oppure www.ciaotickets.com – www.volleychallenger.com.
“Un grande torneo – ha detto Dario Da Roit – di alto livello per i numerosi appassionati della pallavolo. Vasto avrà l’occasione di ammirare da vicino alcuni dei più forti campioni della pallavolo maschile. Attesissima è la presenza del coach dell’Ankara, Lorenzo Bernardi, tra i più forti giocatori al mondo del passato.”
ABBONAMENTI E BIGLIETTI: 20 euro l’abbonamento per l’intero torneo. Il biglietto della prima giornata è di 10 euro. Della seconda giornata 12 euro. 7 euro per gli under 16.